4 novembre 2014

Soulmates

Soulmates nasce come oneshot ma dopo il primo "capitolo" ho capito che sarebbe diventata troppo lunga, quindi è diventata una long.
Sono affezionata a questa storia perché... bho, lo sono e basta.
Ho passato un sacco di tempo a decidere i titoli e i sottotitoli, ci ho buttato il cuore e l'anima e sono un pochino ino ino delusa dal fatto che nessuno la calcoli ç.ç *me tapina*
Comunque ecco a voi Soulmates.



Titolo: Soulmates
Fandom: Westlife
Rating: Arancio
Avvertimenti: Leggero Angst, Mistero, Romantico,
Prompt: 219 Desiderare, chiedere, credere, ricevere  500themes_ita
Riassunto: Shane ama Ellen, ma qualcosa — il destino, il fato, persone che credono di fare il meglio per lui — lo allontanano da lei. Ma sarà sempre il destino a fargli capire che lui ed Ellen sono destinati a trovarsi e ad amarsi, qualunque cosa accada. Perché...
«Siamo anime gemelle, tu e io.»
«Siamo destinati a stare insieme, qualunque cosa accada.»
Note: Svago e seghe mentali mie, come sempre. Più un pappagallo che vuole sempre il biscotto xD è una mini-long di sei capitoli.

Nessun commento:

Posta un commento