4 novembre 2014

Show me the road back to your heart

Cosa c'è dietro la mia "Show Back To Your Heart"?
Tante versioni, prima di tutto.
 La prima era ben diversa, ho ancora tutti gli appunti e la trama e la traformerò in un'originale, un giorno.
Forse.

Ci sono dietro tante cose, tanta ricerca, tanti momenti passati a guardare i video dei Westlife, tanti ricodi, tante emozioni. C'è dietro un mondo. E il fatto che ci sia gente stranica che, quando posto il link su Faccialibro metta "Mi Piace" fa salire la mia autostima alle stelle.

Titolo: Show Me The Road Back To Your Heart
Fandom: Westlife

Capitoli: 10/11 
Personaggi: ShanexNicky Shane/FemeleOc
Rating: Arancio
Generi:
Introspettivo, Romantico, Sentimentale 
Intro: 

«I Westlife... sono nel tuo salotto!» mormorò Veronica mentre Rebecca chiudeva la porta e accendeva la luce, «Kian, Mark, Brian, Nicky e Shane.» disse, «Nel tuo salotto.»
Rebecca annuì, «Sì, li ho visti.» rispose, «Non sono cieca.»
«Perché i Westlife sono seduti di là e parlano con tuo padre?» strillò Veronica.
«Shh, abbassa la voce!» disse Rebecca prendendole le mani. «Vedi... ecco... hai presente i miei cugini di Dublino?»
Veronica annuì, «Sì, i figli della sorella di tua mamma.» rispose, «Conoscono Brian o Nicky?»
«No.» esclamò Rebecca. «Nicky è mio cugino.» ammise sussurrando.
«Cosa?» strillò Veronica, «Tu e Nicky Byrne siete cugini?»
Rebecca le mise una mano sulla bocca. «Sì, siamo cugini.» disse, «Scusa se non te l'ho detto prima, ma avevo promesso di non dirlo a nessuno adesso che sta diventando famoso.»
Veronica annuì, «Sì, va bene, capisco.» mormorò.
Rebecca sorrise, «Ti sei calmata?» Veronica fece di sì con la testa, «Bene, torniamo di là.»
«Perché mi hai portato nel sottoscala?» chiese veronica guardandosi attorno.
Rebecca alzò le spalle, «È la prima porta che ho trovato.»

Leggetela :)
Il banner arriverà più avanti.
 

Nessun commento:

Posta un commento