5 novembre 2014

Prossime storie



Dato che Show me the road back to your heart è alla fine, così come "La collana della strega" ho iniziato a progettare nuove storie.
La prima si chiamerà "Love Like Stars" e sarà un'altra RPF, su Nick Carter questa volta, ed ecco a voi la trama in breve:

Nick Carter ha tutto quello che desidera: successo, fama, soldi, una moglie bellissima che lo ama, quattro compagni di avventura che sono come fratelli e una migliore amica.
Ci sono solo due problemi, in questo quadretto: Skylar è la sua amante e lui non ha il coraggio di dire nulla a sua moglie Tamara. Ma un pugno sul naso e le parole di alcune fans gli faranno capire quello che deve fare: seguire il suo cuore. E lui lo farà, finendo per spezzare il cuore a una delle due donne della sua vita.

La seconda si chiamerà "Burn" e sarà una storia originale romantica, ecco la trama in breve:


Lauren ha perso il fidanzato Sean poco prima di Natale ed è distrutta ma ha Jason — migliore amico di entrambi — che fa di tutto per farla sorridere, che però non è felice del fatto che Lauren abbia riallacciato i rapporti con Dean, il nipote della vicina di casa. E Lauren si troverà a scegliere: Jason e il suo amore, la sua dolcezza, la sua reverenza o Dean e la passione bruciante che prova per lui?

Edit del 7/11/2014

Burn è stata postata, la potete trovare qui.

E questo è il banner



Nessun commento:

Posta un commento