30 dicembre 2014

Bilanci

Questanno ho scritto 260263 parole.
8 Oneshot pubblicate,
2 Flashfic postate
4 Storie iniziate gli anni scorsi e finite ques'anno,
2 Long fic iniziate e finite quest'anno
1 Storia iniziata quest'anno ma non finita.
Per un totale di...

55 capitoli
Direi che il prossimo anno potrei fare di più, tipo arrivare a 350000 parole e 100 capitoli postati.

22 dicembre 2014

Io odio....

Qualche giorno fa Open Office se ciucciato il 3, 4, e 5 capitolo di "Burn".
Ovviamente sono ancora incazzata come una iena. E altrettanto ovviamente non ricordo un piffero di quello che avevo scritto. E così sono bloccata

In più continua a girarmi in testa la storia del post precedente!
Uffa.
È lì, che gira nella mia testolina bacata, e non mi da un attimo di tregua... maledetta stronza!
Non potrebbero girarmi in testa i numeri del Lotto? No, eh?
Sono così fuori che ho "costruito" a casa del post precedente con Sweet Home 3D... forse non sono normale del tutto. (Ma questo si sapeva già!)

Vabbè, in ogni caso, la mia ispirazione del momento  Ben Montague Official Website ieri ha stellinato un altro mio tweet. 
Che amore *.*

Ahahahahah

No, mi ripiglio, sul serio.
Forse...


Vado a scrivere che è meglio!

5 dicembre 2014

Idee...


Attraversò il balcone a grandi passi, aprì il cancelletto e sbatté i pugni sul vetro della porta finestra.
«La vuoi piantare?» gridò quando il ragazzo aprì la finestra,  «Sto cercando di deprimermi ma con la tua allegra musichetta è impossibile!» sbraitò.
Il ragazzo posò la chitarra sul letto e la osservò con un risolino, «Bel pigiama.» commentò.


Stanotte ho fatto uno dei miei soliti sogni bizzarri... e questo è quello che mi è venuto in mente. Ci tirerò fuori qualcosa, sperando che non esca una storia troppo lunga.

3 dicembre 2014

"Burn" Aggiornamento

Ho postato il secondo capitolo di "Burn", il terao arriverà a breve... appena lo risc riscriverò, dato che Open Office ha deciso di ciucciarsi 3k parole di capitolo -.- brutto stronzo.
Ho ricambiato il layout ma non mi convince del tutto... appena avrò lo sbatti di creare uno sfondo e usare Artisteer lo farò io.
Aggiornata anche "La collana della strega" e "Please Stay"

5 novembre 2014

Prossime storie



Dato che Show me the road back to your heart è alla fine, così come "La collana della strega" ho iniziato a progettare nuove storie.
La prima si chiamerà "Love Like Stars" e sarà un'altra RPF, su Nick Carter questa volta, ed ecco a voi la trama in breve:

Nick Carter ha tutto quello che desidera: successo, fama, soldi, una moglie bellissima che lo ama, quattro compagni di avventura che sono come fratelli e una migliore amica.
Ci sono solo due problemi, in questo quadretto: Skylar è la sua amante e lui non ha il coraggio di dire nulla a sua moglie Tamara. Ma un pugno sul naso e le parole di alcune fans gli faranno capire quello che deve fare: seguire il suo cuore. E lui lo farà, finendo per spezzare il cuore a una delle due donne della sua vita.

La seconda si chiamerà "Burn" e sarà una storia originale romantica, ecco la trama in breve:


Lauren ha perso il fidanzato Sean poco prima di Natale ed è distrutta ma ha Jason — migliore amico di entrambi — che fa di tutto per farla sorridere, che però non è felice del fatto che Lauren abbia riallacciato i rapporti con Dean, il nipote della vicina di casa. E Lauren si troverà a scegliere: Jason e il suo amore, la sua dolcezza, la sua reverenza o Dean e la passione bruciante che prova per lui?

Edit del 7/11/2014

Burn è stata postata, la potete trovare qui.

E questo è il banner



Dietro le quinte di "Show me the road back to your heart" + estratto

Un piccolo estratto della mia bambina, di cui parlo nel post precedente, non vi dirò a quale capitolo si riferisce, anche perchè Shane e Rebecca hanno la tendenza a litigare molto spesso....
Rebecca fissò la porta a qualche metro da lei che sia aprì e vide Kian e Shane uscire e il suo cuore mancò un battito quando incrociò lo sguardo del ragazzo che amava.
«Oh, guarda chi c'è.» disse Kian, «Le due matte.» aggiunse sorridendo, le salutò con un abbraccio e si fermò a guardare cosa avrebbe fatto Shane — tutti erano in attesa di quello che avrebbe fatto — Shane guardò Rebecca e abbassò le spalle con un sospiro mentre lei fu spinta verso di lui da Nicky. «Ciao, Shane.» mormorò Rebecca non sapendo più cosa dire — e sull'aereo aveva pensato e ripensato a cosa dirgli e aveva persino trovato le parole giuste da dirgli — ma ora, davanti a lui, pensò che avrebbe sbagliato se avesse detto qualsiasi cosa. «Ehm... grazie per il cd.» bofonchiò sentendosi stupida.
«Te l'ho spedito due settimane fa, doveva arrivarti dopo tre giorni.» replicò Shane.
Rebecca lo guardò e si morse l'interno delle guance, «Mi è arrivato quattro giorni fa.» disse, «Il postino non è passato per una settimana...» sospirò e si guardò le mani, fissando il bracciale che le aveva regalato Veronica il Natale prima e l'anello che le aveva donato suo padre come se sperasse che quei due monili le dessero un suggerimento su cosa dire, «Io... io...» borbottò, «Oh, al diavolo.» disse, «Io ti amo, stupido cretino che non sei altro.»
Shane la guardò appena e poi avanzò di un passo e si fermò, continuando a guardare davanti a lui.
«E baciala, idiota!» strillò Georgina, «Altrimenti prendo a calci il tuo culo!»
Shane la fissò appena, respirò profondamente e si girò verso Rebecca, le posò la mano sinistra sul fianco e l'attrasse a sé, le mise l'altra mano sul collo e chiuse gli occhi prima di chinare il viso verso Rebecca e baciarla, stringendola maggiormente a sé, premendo con forza le labbra contro quelle di Rebecca, che chiuse gli occhi con forza, quasi temesse che fosse tutto un suo sogno e che si sarebbe svegliata, accorgendosi di essersi addormentata sul divano con la bocca aperta, il telecomando in mano e la televisione accesa, sintonizzata su un qualche canale di televendita.
Invece aprì gli occhi e vide Shane che le sorrideva, lo fece anche lei e si sentì felice.
«Mi sei mancata.» mormorò lui prima di baciarla di nuovo, con più dolcezza, questa volta. «Perdonami.» mormorò contro le sue labbra, le mani nei capelli di lei, chiuse gli occhi e inspirò il profumo di Rebecca.
«Ti ho già perdonato.» soffiò lei.
La storia girava nella mia testolina già da un po' ma non sapevo se farne un'originale o una RPF, e così ho scelto in quale fandom inserirla: i Westlife.
I mie amati Westlife, i miei amorozzi dal 1999, i miei cucciolotti Irlandesi..
Okay, la protagonista è "sfigata" orfana di madre e con una matrigna e una sorellastra "odiose" ma non è  una Cenerentola, dato che suo padre le da sempre ragione, oltre che molta libertà... però qui salta fuori Nicky, auto-elettasi a "padre-fratello maggiore-cane da guardia" di Rebecca, con risultati che sfiorano la comicità.

Perché ho scelto Nicky come cugino di Rebecca? Perché mi serviva uno che abitasse a Dublino e ho scelto lui, dato che Brian se ne è andato dalla band nel 2004. E poi era il terzo nella mia lista di preferenze.
Ho scelto di dare a Rebecca un cugino famoso perché non volevo scadere nel cliché da "passeggio per strada, incontro il VIP del mio cuore e ci innamoriamo come due pirloni....

Vabbè, questo piccolo dietro le quinte è finito. Quando posterò l'epilogo aggiornerò, scrivendo molte più cose.

4 novembre 2014

Show me the road back to your heart

Cosa c'è dietro la mia "Show Back To Your Heart"?
Tante versioni, prima di tutto.
 La prima era ben diversa, ho ancora tutti gli appunti e la trama e la traformerò in un'originale, un giorno.
Forse.

Ci sono dietro tante cose, tanta ricerca, tanti momenti passati a guardare i video dei Westlife, tanti ricodi, tante emozioni. C'è dietro un mondo. E il fatto che ci sia gente stranica che, quando posto il link su Faccialibro metta "Mi Piace" fa salire la mia autostima alle stelle.

Titolo: Show Me The Road Back To Your Heart
Fandom: Westlife

Capitoli: 10/11 
Personaggi: ShanexNicky Shane/FemeleOc
Rating: Arancio
Generi:
Introspettivo, Romantico, Sentimentale 
Intro: 

«I Westlife... sono nel tuo salotto!» mormorò Veronica mentre Rebecca chiudeva la porta e accendeva la luce, «Kian, Mark, Brian, Nicky e Shane.» disse, «Nel tuo salotto.»
Rebecca annuì, «Sì, li ho visti.» rispose, «Non sono cieca.»
«Perché i Westlife sono seduti di là e parlano con tuo padre?» strillò Veronica.
«Shh, abbassa la voce!» disse Rebecca prendendole le mani. «Vedi... ecco... hai presente i miei cugini di Dublino?»
Veronica annuì, «Sì, i figli della sorella di tua mamma.» rispose, «Conoscono Brian o Nicky?»
«No.» esclamò Rebecca. «Nicky è mio cugino.» ammise sussurrando.
«Cosa?» strillò Veronica, «Tu e Nicky Byrne siete cugini?»
Rebecca le mise una mano sulla bocca. «Sì, siamo cugini.» disse, «Scusa se non te l'ho detto prima, ma avevo promesso di non dirlo a nessuno adesso che sta diventando famoso.»
Veronica annuì, «Sì, va bene, capisco.» mormorò.
Rebecca sorrise, «Ti sei calmata?» Veronica fece di sì con la testa, «Bene, torniamo di là.»
«Perché mi hai portato nel sottoscala?» chiese veronica guardandosi attorno.
Rebecca alzò le spalle, «È la prima porta che ho trovato.»

Leggetela :)
Il banner arriverà più avanti.
 

Soulmates

Soulmates nasce come oneshot ma dopo il primo "capitolo" ho capito che sarebbe diventata troppo lunga, quindi è diventata una long.
Sono affezionata a questa storia perché... bho, lo sono e basta.
Ho passato un sacco di tempo a decidere i titoli e i sottotitoli, ci ho buttato il cuore e l'anima e sono un pochino ino ino delusa dal fatto che nessuno la calcoli ç.ç *me tapina*
Comunque ecco a voi Soulmates.



Titolo: Soulmates
Fandom: Westlife
Rating: Arancio
Avvertimenti: Leggero Angst, Mistero, Romantico,
Prompt: 219 Desiderare, chiedere, credere, ricevere  500themes_ita
Riassunto: Shane ama Ellen, ma qualcosa — il destino, il fato, persone che credono di fare il meglio per lui — lo allontanano da lei. Ma sarà sempre il destino a fargli capire che lui ed Ellen sono destinati a trovarsi e ad amarsi, qualunque cosa accada. Perché...
«Siamo anime gemelle, tu e io.»
«Siamo destinati a stare insieme, qualunque cosa accada.»
Note: Svago e seghe mentali mie, come sempre. Più un pappagallo che vuole sempre il biscotto xD è una mini-long di sei capitoli.

E finalmente...

Salve!
Apro questo blog. In realtà esiste da qualche mese, ma solo ora mi sono decisa a postare quacosa xD
Qui ci saranno cuoriosità sulle storie postate sul mio profilo EFP, prossime storie e cavolate variwe inerenti al mondo EFP.
Buon divertimento!