22 dicembre 2014

Io odio....

Qualche giorno fa Open Office se ciucciato il 3, 4, e 5 capitolo di "Burn".
Ovviamente sono ancora incazzata come una iena. E altrettanto ovviamente non ricordo un piffero di quello che avevo scritto. E così sono bloccata

In più continua a girarmi in testa la storia del post precedente!
Uffa.
È lì, che gira nella mia testolina bacata, e non mi da un attimo di tregua... maledetta stronza!
Non potrebbero girarmi in testa i numeri del Lotto? No, eh?
Sono così fuori che ho "costruito" a casa del post precedente con Sweet Home 3D... forse non sono normale del tutto. (Ma questo si sapeva già!)

Vabbè, in ogni caso, la mia ispirazione del momento  Ben Montague Official Website ieri ha stellinato un altro mio tweet. 
Che amore *.*

Ahahahahah

No, mi ripiglio, sul serio.
Forse...


Vado a scrivere che è meglio!

Nessun commento:

Posta un commento